6 giu 2011

Le quattro volte

Regista:Michelangelo Frammartino
Interprete:Giuseppe Fuda,Bruno Timpano
Paesi:Italia,Germania,Svizzera(2010)
Voto:☆☆☆★(ma vorrei rivederlo...)

Ho imparato che prima di andare al cinema,non devo bere il vino...
Domenica ho pranzato con un'amica in un ristorante italiano,e naturalmente abbiamo preso un po' di vino.
Siccome abbiamo finito presto,ho deciso di andare a vedere "Le quattro volte" ,un film girato in Calabria che mi interessavo.
E' molto particolare,senza musica,senza dialoghi,si possono solo sentire il suono del vento e quello campanacci appesi al collo delle capre.
Si,mi piace molto questo tipo di film, cosi silenzioso,ma dopo il pranzo,dopo il vino,non riuscivo a tenere ghi occhi aperti >_<!!!
Forse ho dormito per quasi meta' del film.....
Ero delusa di me stessa.
Allora ho comprato il libretto del film e ora vorrei vererlo di nuovo...

Nessun commento:

Posta un commento