18 mag 2011

the Sound of Music

Regista:Robert Wise
Interpreti:Julie Andrews,Christopher Plummer
Paese:America(1965)
Voto:☆☆☆☆☆

Ho rivisto questo film dopo 20 anni.
Mi e' piaciuto ancora piu' della prima volta.
Sicuramente e' uno dei miei film preferiti.
Quando l'ho visto per la prima volta da piccola,Capitano Trapp mi sembrava un anziano.
Invece ora l'ho trovato affascinante*^_^*!
Durante il film,io e una mia amica ci siamo innamorate di lui>_<!!
Aveva gli occhi blu,lui non parlava molto ma ogni tanto comunicava con gli occhiiiii!

Tutte le musiche sono bellissime e conosciute.
Per esempio "My favorite things",pensavo che fosse un pezzo jazz standard.
Iinvece e' l'originale,fa parte della colonna sonora del film.
Tutta la musica e' emozionante.

Se non l'avete mai fatto,guardatelo!

Nessun commento:

Posta un commento